ANNO 14 n° 117
Previsioni meteto per sabato 11 gennaio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
10/01/2020 - 10:17

Viterbo

Fine settimana all'insegna del bel tempo sia nelle ore diurne di sabato sia poi domenica; il tempo si manterrà stabile anche nelle ore serali con ampi spazi di sereno. Temperature comprese tra +4°C e +9°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile nel fine settimana con ampi spazi di sereno sia sabato sia domenica, locali addensamenti sul basso Lazio o a ridosso dei rilievi. Anche nelle ore serali il tempo si manterrà stabile.

---

Tempo stabile al Nord Italia grazie all'anticiclone con cieli sereni o poco nuvolosi sia la mattino che al pomeriggio. Possibilità di nebbie o nubi basse sulla Pianura Padana specie di notte e al mattino. Locali addensamenti sulla Toscana al mattino ma con tempo asciutto, ampie schiarite sulle restanti regioni centrali. Tempo stabile anche nel pomeriggio ed in serata con cieli sereni o poco nuvolosi. Nuvolosità irregolare in transito al Sud per gran parte della giornata ma con tempo asciutto, salvo locali piogge su Molise, Puglia settentrionale e Sardegna. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ovunque con nubi sparse e schiarite.

Temperature minime e massime stabili o in lieve calo specie al Centro-Sud.

www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss