ANNO 14 n° 118
Previsioni meteo per venerd́ 8 marzo
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
07/03/2019 - 09:51

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Giornata caratterizzata dal tempo instabile con deboli piogge attese al mattino, ma anche al pomeriggio; deboli fenomeni nelle ore serali. Temperature comprese tra +8°C e +15°C.

Lazio

Deboli piogge al mattino sull’Alto Lazio, nuvoloso con tempo asciutto sui restanti settori; fenomeni sparsi nel pomeriggio su tutto il territorio ad esclusione della costa centrale e settentrionale che si manterrà prevalentemente asciutta. Generale miglioramento atteso in serata salvo residue piogge sul frusinate e sul viterbese.

 

Cieli irregolarmente nuvolosi sulle regioni settentrionali ma con tempo in prevalenza stabile eccetto sul Friuli con possibili piogge al mattino e durante il pomeriggio anche sul Veneto e Trentino Alto Adige. Neve sulle Alpi a quote medio-alte.

Cieli irregolarmente nuvolosi o nuvolosi al centro Italia con possibili deboli piogge o pioviggini in Toscana al mattino e durante il pomeriggio anche sulle restanti regioni. Nuvoloso ma stabile in serata e nottata.

Nubi irregolari in transito anche al sud Italia, specie in Sardegna dove non si esclude la possibilità di deboli piogge o pioviggini. Tempo asciutto invece sulle restanti regioni peninsulari e in Sicilia.

Temperature in calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

 






Facebook Twitter Rss