ANNO 14 n° 117
Previsioni meteo per venerd́ 7 febbraio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
06/02/2020 - 13:50

Viterbo

Condizioni di tempo stabile con ampi spazi di sereno sia nella mattinata sia poi nelle ore pomeridiane;in serata i cieli saranno sereni. Temperature comprese tra -2°C e +12°C.

Lazio

Giornata all'insegna del bel tempo su tutto il Lazio: sole prevalente nelle ore diurne sia sulla costa che sulle zone interne. Nelle ore serali il tempo si manterrà stabile con cieli sereni su tutto il territorio.

--

Giornata all'insegna del sole su tutte le regioni settentrionali e fin dalle prime ore del mattino. Cieli sereni ovunque anche nel pomeriggio e in serata, possibili gelate in pianura Padana e lungo le valli.

Bel tempo e sole prevalente anche sulle regioni centrali salvo innocua nuvolosità in transito in Abruzzo durante le prime ore del mattino. Bel tempo su tutte le regioni durante il pomeriggio e la serata.

Tempo stabile al sud ma con nubi in transito sul Molise, Puglia e Basilicata durante la mattinata, sole prevalente su tutte le altre regioni. Bel tempo su tutte le regioni nella seconda parte della giornata con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature in calo nei valori minimi in aumento quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

video previsioni 7 febbraio: https://www.youtube.com/watch?v=r6gOra8kfTQ




Facebook Twitter Rss