ANNO 14 n° 117
Previsioni meteo per venerd́ 7 dicembre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
06/12/2018 - 09:54

Viterbo

Cieli poco nuvolosi nel corso della mattinata, mentre a partire dal pomeriggio la nuvolosità aumenterà senza dar luogo a fenomeni di rilievo. Deboli piogge nel corso della serata e anche nella nottata. Temperature comprese tra +5°C e +14°C.

Lazio

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio su tutto il territorio, aumento della nuvolosità nel corso delle ore pomeridiane sul viterbese, ma senza fenomeni di rilievo. Deboli piogge nel corso della serata lungo la costa centro settentrionale e sull’Alto Lazio, asciutto altrove; fenomeni estesi su tutta la regione in nottata.

Tempo stabile su tutte le regioni settentrionali al mattino con cieli poco o irregolarmente nuvolosi lungo le coste e sui rilievi, più nuvolosi in pianura Padana. Dal pomeriggio deboli piogge in arrivo ad iniziare dalla Liguria ed entro la notte sul Piemonte e Lombardia. Neve sulle Alpi oltre 1500 metri.

Anche al centro Italia avremo condizioni di bel tempo al mattino con cieli poco nuvolosi. Tempo stabile anche al pomeriggio con qualche nube in più in arrivo, possibili precipitazioni in serata o nottata sulla Toscana, Umbria e Lazio.

Giornata con bel tempo al sud peninsulare e isole maggiori, sole prevalente dal mattino salvo qualche nube in transito. Da segnalare solo delle residue piogge al mattino sulla Sicilia orientale e in nottata sulla Sardegna e Campania.

Temperature minime in calo mentre le massime sono attese in aumento.






Facebook Twitter Rss