ANNO 14 n° 117
Previsioni meteo per venerd́ 5 gennaio
Bollettino meteorologico per Viterbo, regione Lazio e resto d'Italia
04/01/2018 - 09:59

Viterbo

Tempo stabile con nuvolosità irregolare sia al mattino che al pomeriggio; nubi sparse anche in serata ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +6°C e +15°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile con nubi irregolare su tutti i settori per l’intero arco della giornata, salvo possibili piogge al pomeriggio sul Basso Lazio; tempo nuovamente asciutto in serata.

Tempo in peggioramento al Nord Italia a partire soprattutto dai settori centro occidentali con piogge sparse dalla serata e neve sulle Alpi a quote medio alte. Qualche fenomeno già dal mattino invece su Liguria e Friuli, più asciutto sulle altre zone.

Cieli irregolarmente nuvolosi sulle regioni centrali con addensamenti a tratti anche compatti alternati solamente a qualche schiarita. Possibili piogge o pioviggini specie nelle ore diurne su Toscana e Umbria.

Giornata con qualche pioggia al Sud e in particolare su Campania, Calabria e Sardegna, con i fenomeni che andranno ad esaurirsi in serata. Cieli irregolarmente nuvolosi sulle altre zone ma con tempo asciutto.

Temperature stabili o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss