ANNO 14 n° 117
Previsioni meteo per venerd́ 3 novembre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
02/11/2017 - 10:49

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Condizioni di tempo instabile con possibilità di deboli piogge sparse al mattino e anche nel pomeriggio; esaurimento dei fenomeni nel corso della serata. Temperature comprese tra +9°C e +18°C.

Lazio

Condizioni di tempo instabile con possibilità di piogge sparse al mattino sulle aree centro settentrionali; fenomeni estesi al pomeriggio sull’intero territorio. Tempo stabile in serata.

Tempo stabile per gran parte della giornata al Nord ma con molte nubi in transito, localmente anche compatte su coste e pianure. Possibili deboli piogge intermittenti sulla Liguria. Schiarite più ampie sulle Alpi.

Molte nubi in giornata con locali deboli piogge su settori interni di Toscana, Umbria e Lazio. Più asciutto lungo l'Adriatico. Nuvolosità irregolare anche in serata e nottata ma senza fenomeni di rilievo.

Tempo stabile in mattinata con nubi sparse alternate a schiarite su tutti i settori del Meridione. Sereno o poco nuvoloso al pomeriggio con addensamenti più compatti sulla Sicilia. Stabile anche in serata e nottata. Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

 






Facebook Twitter Rss