ANNO 14 n° 118
Previsioni meteo per venerd́ 20 ottobre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
19/10/2017 - 10:52

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Condizioni di tempo stabile e soleggiato per l’intero arco della giornata salvo innocui addensamenti nel corso della mattinata. Cieli sereni anche nel corso delle ore serali. Temperature comprese tra +10°C e +24°C.

Lazio

Tempo stabile al mattino e al pomeriggio con cieli poco nuvolosi e possibili banchi di nebbia o locali foschie sul viterbese al mattino. Sereno o poco nuvoloso in serata e in nottata.

 

Tempo prevalentemente stabile al Nord Italia ma attenzione alle nubi basse e alle nebbie in val Padana sempre presenti nelle prime ore del giorno e della notte.

Giornata all’insegna del tempo stabile sulle regioni centrali ma con qualche innocua nube sulle coste Adriatiche, dove in mattinata gli addensamenti potrebbero insistere ai bassi strati.

Tempo stabile e cieli poco nuvolosi al Sud peninsulare , con condizioni di tempo instabile sulla Sardegna e localmente sulla Sicilia ove non si escludono locali precipitazioni anche intense in mattinata. Temperature stazionarie sia nei valori minimi che in quelli massimi.






Facebook Twitter Rss