ANNO 14 n° 117
Previsioni meteo per venerd́ 18 gennaio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
17/01/2019 - 10:05

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Nuvolosità diffusa associata a locali acquazzoni nel corso delle ore diurne; tempo generalmente stabile nel corso delle ore serali con generale assenza di fenomeni. Temperature comprese tra +4°C e +11°C.

Lazio

Condizioni di tempo generalmente instabile con piogge o acquazzoni nel corso delle ore diurne sia lungo le coste che sulle aree interne; locali nevicate sull'Appennino oltre i 1300-1400 metri di quota. Tempo stabile in serata su tutto il territorio con generale assenza dei fenomeni.

 

Tempo perturbato in Emilia Romagna, Veneto e Friuli Venezia Giulia con piogge in pianura fin dal mattino e qualche nevicata in montagna intorno i 1000 metri di quota, tempo stabile e a tratti anche soleggiato sulle altre regioni. Condizioni invariate durante la seconda parte della giornata con neve oltre 700 metri di quota.

Maltempo sulle regioni centrali con piogge e acquazzoni sia nelle ore diurne che in quelle serali. Neve prevista in Appennino dai 1200-1500 metri di quota, in calo fino a 900 metri di quota in serata e nottata.

Nubi irregolari in transito al sud Italia con possibili precipitazioni in Sicilia, Calabria, Campania e Basilicata durante le ore diurne. Situazione per lo più invariata durante le ore serali e notturne con possibili precipitazioni sparse, neve in Appennino dai 1400 metri di quota.  

Temperature in lieve aumento sulle regioni centro-meridionali, stabili o in lieve calo al nord.

www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss