ANNO 14 n° 117
Previsioni meteo per venerd́ 12 ottobre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
11/10/2018 - 09:57

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Tempo stabile al mattino ma con nuvolosità irregolare in transito, asciutto anche nelle ore pomeridiane con nubi sparse e schiarite. Ampi spazi di sereno dalla serata. Temperature comprese tra +14°C e +25°C.

Lazio

Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo associati. Schiarite più ampie tra la sera e la notte specie sui settori centro-settentrionali, variabilità asciutta altrove.

Nazionale

Migliora il tempo al Nord Italia con nubi irregolari al mattino e piogge assenti. Sole prevalente al pomeriggio su tutte le regioni e condizioni di bel tempo, asciutto anche in serata e nottata. Cieli irregolarmente nuvolosi al mattino sul Centro Italia ma con precipitazioni assenti su tutte le regioni, ampie schiarite al pomeriggio specie su Toscana, Lazio e Umbria, nubi irregolari altrove. Tempo stabile anche in serata e nottata. Residue piogge al Sud Italia su Sardegna, Sicilia e Calabria meridionale sia al mattino che durante le ore pomeridiane. Tempo stabile sulle altre regioni con nubi in transito alternate con brevi schiarite. Più soleggiato in Puglia. Temperature minime in calo, massime invece in aumento.






Facebook Twitter Rss