ANNO 14 n° 117
Previsioni meteo per venerd́ 28 Gennaio
Viterbo, Lazio e resto d'Italia
27/01/2022 - 10:27

Viterbo

 

Cieli irregolarmente nuvolosi al mattino e al pomeriggio, ma senza fenomeni di rilievo; in serata le condizioni del tempo saranno stabili con ampi spazi di sereno. Temperature comprese tra +4°C e +10°C.

 

Lazio

 

Tempo asciutto nel corso della giornata con nuvolosità irregolare al mattino, maggiori aperture nel pomeriggio sui settori settentrionali. In serata i cieli saranno sereni su gran parte del Lazio.

 

AL NORD

 

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli soleggiati e nebbie o nubi basse su Pianura Padana e Liguria, isolate nevicate sulle Alpi orientali oltre gli 800 metri. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli poco nuvolosi e nebbie o foschie in Pianura Padana.

 

AL CENTRO

 

Al mattino molta nuvolosità in transito su tutte le regioni ma con tempo ancora asciutto. Al pomeriggio piogge in arrivo sulle regioni adriatiche e neve in Appennino oltre i 1200-1300 metri. In serata residue piogge sulle coste adriatiche, sereno o poco nuvoloso sui restanti settori.

 

AL SUD E SULLE ISOLE

 

Al mattino deboli piogge sulle coste tra Campania e Calabria, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio piogge sparse in arrivo sulle regioni peninsulari con neve oltre i 1300 metri, asciutto sulle Isole Maggiori. In serata ancora tempo instabile con piogge sparse e neve oltre gli 800-1200 metri, ancora asciutto sulle Isole.

 

Temperature minime stabili al Nord e in lieve aumento al Centro-Sud e Isole, massime in lieve aumento al Nord e stazionarie sul resto d'Italia.






Facebook Twitter Rss