ANNO 14 n° 117
Previsioni meteo per venerd́ 24 gennaio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
23/01/2020 - 14:55

Viterbo

Tempo stabile nelle ore diurne con nubi al mattino e al pomeriggio; piogge attese nel corso della serata. Temperature comprese tra +2°C e +12°C.

Lazio

Tempo stabile al mattino con schiarite alternate a nubi sparse su tutto il territorio; possibili isolate piogge al pomeriggio sui settori interni settentrionali, nuvolosità diffusa altrove. Peggiora tra la sera e la notte con piogge estese su tutti i settori e neve sui rilievi fino a 1600 metri.

--

Maltempo in arrivo tra la mattinata e il pomeriggio sulle regioni nord-occidentali d'Italia con piogge sulla Liguria e sul Piemonte, neve sulle Alpi oltre i 1300 metri di quota. Maltempo in estensione a tutto il nord Italia in serata e nottata con neve sia sulle Alpi che in Appennino fino a 800 metri di quota.

Mattinata ancora soleggiata al centro Italia, nubi in aumento in Toscana e prime piogge in arrivo al pomeriggio. Maltempo in serata e nottata su tutte le regioni eccetto lungo le coste dell'Abruzzo.

Tempo prevalentemente asciutto e soleggiato sia sui settori peninsulari che sulle isole maggiori eccetto in Sardegna dove troveremo cieli irregolarmente nuvolosi con locali piogge o acquazzoni associati.

Temperature in calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

 

 




Facebook Twitter Rss