ANNO 14 n° 118
Previsioni meteo per venerd́ 3 luglio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
02/07/2020 - 12:09

Viterbo

Tempo asciutto al mattino con sole prevalente su gran parte del territorio, possibili piogge al pomeriggio; in serata il tempo tornerà ad essere stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, mentre nella notte si attendono nuove piogge. Temperature comprese tra +16°C e +34°C.

Lazio

Tempo stabile al mattino su tutto il Lazio con ampie schiarite e locali addensamenti; nel pomeriggio locali piogge interesseranno i settori interni lasciando asciutta la costa. Fenomeni in generale esaurimento nelle ore serali; in nottata piogge e temporali sono attesi sui settori centro-settentrionali, asciutto altrove.

Al Nord

Condizioni di maltempo diffuso su tutte le regioni con fenomeni a tratti molto intensi lungo le aree a confine tra Emilia-Romagna e Lombardia. Lenta attenuazione dei fenomeni soltanto nel corso delle ore serali e notturne.

Al Centro

Inizio di giornata con ampie schiarite e bel tempo prevalente su tutte le regioni. Peggiora al pomeriggio e in serata sui settori appenninici e costieri adriatici, più asciutto sulle aree occidentali di Lazio e Toscana.

Al Sud e sulle Isole

Tempo generalmente stabile e soleggiato sia sulle zone peninsulari che quelle insulari salvo locali addensamenti e isolati acquazzoni o brevi temporali al pomeriggio sul Molise.

Temperature in generale calo specie nei valori massimi.

www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss