ANNO 14 n° 118
Previsioni meteo per mercoledì 24 ottobre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
23/10/2018 - 10:08

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Cieli sereni o poco nuvolosi per tutto l' arco della giornata e tempo stabile, innocue velature al mattino per nubi alte e stratificate in transito. Temperature comprese tra +7°C e +22°C

Lazio

Giornata di bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi per nubi alte e stratificate in transito, precipitazioni assenti.

Nazionale

Giornata dal tempo stabile al Nord Italia con cieli sereni o poco nuvolosi per nubi alte e stratificate in transito, specie al mattino, da segnalare solo possibili brevi piogge sui settori alpini di confine alto atesini.Sole al pomeriggio sulle regioni centrali d' Italia Giornata mentre al mattino avremo qualche velatura del cielo per nubi alte e stratificate in transito. Precipitazioni assenti.Tempo stabile al mattino al sud peninsulare, Sicilia e Sardegna con sole prevalente alternato a qualche nube in transito per lo più alta e stratificata. Durante il pomeriggio e la serata si rinnovano le condizioni di bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature in aumento salvo un lieve calo delle minime al Centro-Sud.






Facebook Twitter Rss