ANNO 14 n° 117
Previsioni meteo per mercoledì 20 febbraio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
19/02/2019 - 10:04

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Nuvolosità diffusa al mattino, ma con tempo stabile; nubi irregolari in transito nel corso delle ore pomeridiane. Cieli poco nuvolosi nelle ore serali. Temperature comprese tra +2°C e +14°C.

Lazio

Nuvolosità irregolare al mattino su gran parte del territorio, soleggiato sui rilievi; maggiori schiarite la pomeriggio come anche in serata quando i cieli saranno generalmente sereni o poco nuvolosi.

Giornata grigia al Nord Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali con nubi basse e possibili riduzioni della visibilità specie in pianura Padana per nebbie anche fitte specie lungo il corso del fiume Po. Cieli irregolarmente nuvolosi in montagna e sulla Liguria.

Giornata caratterizzata dal tempo asciutto al Centro ma con nubi irregolari sul versante tirrenico specie al mattino e dal pomeriggio anche sul versante adriatico. Maggiori aperture del cieli in Appennino.

Tempo stabile sulle regioni meridionali fin dal primo mattino con cieli sereni o poco nuvolosi. Si rinnovano le condizioni di totale stabilità anche al pomeriggio e in serata sia sui settori peninsulari che su quelli insulari.

Temperature senza variazioni di rilievo o in lieve aumento.

www.centrometeoitaliano.it

 






Facebook Twitter Rss