ANNO 14 n° 118
Previsioni meteo per mercoledì 13 dicembre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
12/12/2017 - 10:50

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Possibili rovesci al mattino mentre poi al pomeriggio il tempo tenderà a migliorare gradualmente. Nubi sparse in serata e in nottata ma senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +3°C e +12°C.

Lazio

Tempo instabile al mattino con rovesci diffusi e neve sugli Appennini fino a 1300-1500 metri. Migliora al pomeriggio, con solo residui fenomeni sul frusinate e neve sui rilievi in calo fino a 1200 metri. Cieli irregolarmente nuvolosi in serata e in nottata.

Nazionale

Tempo generalmente stabile al Nord Italia con poche nubi in transito sulle regioni occidentali, qualche addensamento nuvoloso più compatto ad est specie sul Friuli associato a deboli precipitazioni in mattinata con quota neve oltre 300 metri. Condizioni di tempo instabile invece al Centro con piogge e rovesci specie al mattino tranne sull' alta Toscana con ampie schiarite. Neve sull' Appennino oltre quota 1200-1500 metri. Condizioni di tempo instabile anche sulle regioni meridionali con piogge anche intense sulla Campania. Graduale attenuazione dei fenomeni durante la serata con residue piogge attese soltanto tra Puglia, Calabria e Sicilia settentrionali. Bel tempo in Sardegna.






Facebook Twitter Rss