ANNO 14 n° 117
Previsioni meteo per marted́ 31 luglio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
30/07/2018 - 09:34

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Ampi spazi di sereno tra la sera a la notte. Temperature comprese tra +18°C e +38°C.

Lazio

Sole prevalente al mattino su tutta la regione con tempo asciutto. Sereno o poco nuvoloso anche al pomeriggio con brevi e isolati fenomeni solo sull'Appennino al confine con l'Abruzzo. Asciutto anche in serata e nottata.

Nazionale

Sole prevalente al Nord Italia al mattino mentre al pomeriggio sono attese nubi in sviluppo su Alpi e Appennini con possibili isolati acquazzoni. Più asciutto su coste e pianure e tempo nuovamente stabile su tutti i settori dalla serata. Condizioni di generale stabilità al Centro sia nelle ore diurne che in quelle serali, con ampi spazi di sereno fin dal mattino sul versante Tirrenico come su quello Adriatico. Qualche nube in più solo al pomeriggio sugli Appennini ma senza fenomeni di rilievo. Possibili acquazzoni pomeridiani sulle zone interne delle regioni meridionali, con fenomeni specie tra Basilicata, Calabria e Sardegna in rapido esaurimento dalla sera. Tempo asciutto e soleggiato sugli altri settori invece fin dalle prime ore del giorno. Temperature in generale aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.






Facebook Twitter Rss