ANNO 14 n° 118
Previsioni meteo per marted́ 25 dicembre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
24/12/2018 - 12:21

Viterbo

Sole prevalente nel corso della giornata; cieli generalmente poco nuvolosi nel corso della serata, ma sempre con tempo stabile. Temperature comprese tra +2°C e +10°C.

Lazio

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente al mattino e al pomeriggio su tutto il territorio; cieli sereni in serata salvo innocui addensamenti sui settori centro settentrionali e a ridosso dei rilievi, ma senza fenomeni.

Tempo generalmente stabile al Nord Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali, con cieli sereni o poco nuvolosi salvo la presenza di nebbie e foschie localmente persistenti sulla Pianura Padana e nelle vallate durante tutta la giornata. Sole prevalente al mattino sulle regioni centrali, mentre dal pomeriggio la nuvolosità tenderà ad aumentare specie sull'Adriatico ma senza fenomeni. Cieli sereni o poco nuvolosi anche in serata e in nottata sia sulle coste che sulle zone interne. Acquazzoni anche intensi al mattino al Sud, con fenomeni specie su Calabria e Sicilia ma in rapido esaurimento. Tempo asciutto dal pomeriggio su tutte le regioni con ampi spazi di sereno alternati a qualche addensamento sparso.

Temperature in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

 






Facebook Twitter Rss