ANNO 14 n° 117
Previsioni meteo per marted́ 19 dicembre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
18/12/2017 - 11:19

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Condizioni di tempo stabile con sole prevalente per l’intero arco della giornata; cieli sereni anche nel corso della serata. Temperature comprese tra -3°C e +7°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile al mattino con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi specie lungo il settore costiero; sole prevalente al pomeriggio su tutto il territorio. Sereno in serata; nuvolosità in aumento nel corso della notte.

Giornata all’insegna della generale stabilità al Nord, con ampi spazi di sereno alternati solo a qualche innocua nube in transito. Nuvolosità in aumento in nottata con possibili nevicate sui settori di confine dell’Alto Adige fino a fondovalle.

Tempo generalmente stabile sulle regioni centrali salvo qualche residua precipitazione in mattinata sulle coste abruzzesi. Cieli sereni o poco nuvolosi altrove con nuvolosità in aumento però dalle ore serali e poi notturne.

Locali rovesci potranno bagnare il Sud Italia e soprattutto Molise e Puglia, sia al mattino che poi in serata. Tempo stabile altrove ma con molte nubi sparse a tratti anche compatte, alternate a locali schiarite sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Temperature stazionarie o in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.






Facebook Twitter Rss