ANNO 14 n° 117
Previsioni meteo per marted́ 11 febbraio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
10/02/2020 - 12:46

Viterbo

Tempo prevalentemente stabile con molte nuvole al mattino, maggiori aperture al pomeriggio. In serata il tempo si manterrà asciutto sempre però con molte nubi sparse. Temperature comprese tra +7°C e +16°C.

Lazio

Isolate piogge al mattino sui settori interni meridionali, asciutto altrove con molte nubi sparse; nel pomeriggio il tempo sarò asciutto con ampi spazi di sereno su gran parte del territorio, locali addensamenti sul Basso Lazio e sui rilievi. Tempo asciutto anche in serata con nuvolosità irregolare su tutti i settori.

--

Foschie o banchi di nebbia sulle pianure del Triveneto nelle prime ore del mattino, locali nevicate oltralpe al di sopra dei 1100-1300 metri. Resto della giornata all'insegna della stabilità prevalente con frequenti schiarite e transito di nubi innocue. Tempo sostanzialmente stabile salvo locali piogge la mattino sulle zone interne della Toscana. Nubi in aumento nelle ore serali e notturne ma senza fenomeni di rilievo, ampie schiarite sui settori adriatici. Variabilità a tratti perturbata sui settori tirrenici di Campania e Basilicata, bel tempo e sole prevalente altrove con qualche nube in transito alternata ad ampie schiarite.

Temperature in aumento sia nei valori minimi che nei valori massimi.

www.centrometeoitaliano.it

https://www.youtube.com/user/CentroMeteoItaliano/videos




Facebook Twitter Rss