ANNO 14 n° 117
Previsioni meteo per il week end
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
07/05/2019 - 10:05

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Tempo stabile con nuvolosità irregolare per l’intero corso della giornata; anche in serata i cieli saranno nuvolosi, sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +4°C e +17°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile con nuvolosità irregolare su gran parte del territorio, localmente più compatta sull’Alto Lazio, ma senza fenomeni. Nubi compatte anche nel corso della serata.

Peggiora nuovamente il tempo al nord Italia ad iniziare dalle regioni più occidentali con le prime piogge in mattinata. Piogge e acquazzoni in estensione al pomeriggio su tutte le regioni e nevicate sulle Alpi oltre i 1600-1900 metri di quota con accumuli abbondanti tra Valle d' Aosta Piemonte e Lombardia. Condizioni di tempo stabile al Centro Italia fin dal mattino con cieli poco nuvolosi per nubi alte e stratificate in transito. Cieli più nuvolosi in Toscana, possibili piogge solo sulla Versilia.

Giornata all'insegna del bel tempo al Sud Italia con ampi spazi di sereno sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari alternati solo a qualche nube alta e stratificata in transito.

Temperature in sensibile aumento al centro-sud, stazionarie al nord.

www.centrometeoitaliano.it

 






Facebook Twitter Rss