ANNO 14 n° 117
Previsioni meteo per il week end
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
22/03/2019 - 09:41

VITERBO - Le previsioni meteo per il fine settimana:

Viterbo

Week end all'insegna del tempo staile soleggiato; ampie schiarite sia sabato che domenica, nubi sparse nelle ore serali e nella mattinata del sabato. Temperature comprese tra +4°C e +19°C.

Lazio

Week end all'insegna del tempo stabile con ampie schiarite nella giornata di sabato e domenica su tutti i settori; cieli generalmente sereni o al più poco nuvolosi nelle ore serali.

 

Sole prevalente al Nord nelle ore diurne con tempo stabile, salvo qualche innocuo addensamento al mattino specie su Piemonte e Liguria. In serata e in nottata tempo sempre asciutto su tutti i settori con cieli in prevalenza sereni.

Tempo stabile sulle regioni centrali con ampi spazi di sereno al mattino e solo qualche addensamento al pomeriggio specie sulle coste dell'Adriatico. Anche in serata e in nottata non sono attesi fenomeni con solo qualche nube alta in transito.

Giornata all'insegna della generale stabilità al Sud Italia, con sole prevalente al mattino e al pomeriggio salvo qualche innocua nube specie sulla Sicilia. Cieli sereni o poco nuvolosi anche in serata e in nottata con tempo sempre asciutto.

Temperature in lieve calo nei valori minimi al Sud, massime invece in aumento su tutta Italia.






Facebook Twitter Rss