ANNO 14 n° 117
Previsioni meteo per il week end
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
14/07/2017 - 10:22

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Week end all’insegna del tempo stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi, specie nella giornata di sabato, ma senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +16°C e +34°C.

Lazio

Cieli sereni o poco nuvolosi nel corso della mattinata di sabato; isolati temporali al pomeriggio sul Frusinate, sereno o poco nuvoloso altrove. Tempo prevalentemente asciutto domenica con cieli per lo più sereni con possibili locali piogge al confine con la Campania. Tempo asciutto in serata su tutti i settori.

Sabato 15 Luglio

Possibili rovesci anche a carattere di temporale specie dalle ore pomeridiane al Nord, con il Triveneto la zona più colpita. Cieli irregolarmente nuvolosi con addensamenti anche compatti alternati a locali schiarite altrove. Giornata all’insegna della generale stabilità al Centro Italia con cieli sereni o poco nuvolosi sia nelle ore diurne che in quelle serali salvo qualche acquazzone intenso sulle zone interne del basso Lazio in estensione verso le coste Tirreniche.

Acquazzoni e temporali intensi sulle regioni Peninsulari meridionali, con fenomeni a partire dalle zone interne in estensione alle coste del Tirreno tra il pomeriggio e la serata. Tempo più asciutto altrove con sole prevalente. Temperature minime e massime stazionarie o in leggera diminuzione su tutta Italia.

 






Facebook Twitter Rss