ANNO 14 n° 118
Previsioni meteo per il fine settimana
Bollettino meteorologico per Viterbo, regione Lazio e resto d'Italia
30/11/2018 - 10:06

Viterbo

Week end caratterizzato dal tempo stabile con addensamenti anche compatti nel corso della giornata di sabato, ma senza fenomeni di rilievo. Cieli poco o irregolarmente nuvolosi nelle ore diurne della domenica, nubi in aumento in serata. Temperature comprese tra +6°C e +15°C.

Lazio

Deboli piogge nella mattinata di sabato sul Basso Lazio e lungo il settore costiero, nubi compatte altrove ma con tempo asciutto. Tempo stabile nel corso della serata su tutti i settori. Tempo stabile nella giornata di domenica con nuvolosità diffusa alternata ad ampie schiarite; cieli irregolarmente nuvolosi nella serata, ma senza fenomeni di rilievo.

1 dicembre

Tempo generalmente stabile al Nord Italia per tutto l'arco della giornata. Qualche nube anche bassa interesserà al mattino soprattutto la Pianura, mentre al pomeriggio sono attese maggiori schiarite: cieli irregolarmente nuvolosi poi in serata e nottata.

Cieli nuvolosi al mattino e al pomeriggio al Centro, sia sulle zone tirreniche che su quelle adriatiche, con possibili piogge solo sul basso Lazio. Nuvolosità irregolare in serata e in nottata ma senza fenomeni di rilievo su tutti i settori.

Condizioni di tempo instabile sulle regioni meridionali, con piogge e acquazzoni ad iniziare dalle Isole Maggiori, dalla Campania e dal Salento, in estensione al pomeriggio anche alla Calabria e alla Basilicata. Possibili temporali dalla sera su Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia.

Temperature in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss