ANNO 14 n° 117
Previsioni meteo per il fine settimana
Bollettino meteorologico per Viterbo, regione Lazio e resto d'Italia
09/03/2018 - 10:12

Viterbo

Tempo stabile atteso per la giornata di sabato con cieli nuvolosi o irregolarmente nuvolosi, ma senza fenomeni di rilievo. Instabilità diffusa attesa per la giornata di domenica con deboli piogge al mattino e temporali nel corso del pomeriggio; fenomeni anche in serata. Temperature comprese tra +4°C e +15°C.

Lazio

Tempo staile atteso nella giornata di sabato con cieli generalmente nuvolosi su tutti i settori, ma senza fenomeni. Deboli piogge attese a partire dalla serata sui settori interni settentrionali. Instabilità diffusa per l’intera giornata di domenica con deboli piogge al mattino e fenomeni più intensi nel corso del pomeriggio con temporali sparsi.

Tempo in progressivo peggioramento al Nord Italia ad iniziare dai settori occidentali, con piogge e possibili temporali che si estenderanno alle restanti zone e si intensificheranno nel corso della giornata. Attenzione a possibili nubifragi in Liguria, neve sulle Alpi a quote medio alte.

Molte nubi al Centro sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico ma con tempo stabile, prima dell’arrivo di qualche pioggia ad iniziare dalla Toscana. Fenomeni diffusi poi su tutte le regioni dalla nottata.

Giornata all’insegna del tempo stabile sulle regioni meridionali, con ampi spazi di sereno specie al mattino. Nuvolosità in aumento dalle ore pomeridiane ma sempre senza fenomeni, possibili piogge solo sulla Sardegna dalla notte.

Temperature minime in aumento al Nord, massime in rialzo invece al Centro Sud.

www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss