ANNO 14 n° 118
Previsioni meteo per il fine settimana
Bollettino meteorologico per Viterbo, regione Lazio e resto d'Italia
29/12/2017 - 11:05

Viterbo

Condizioni di tempo stabile per l’intero week end con cieli irregolarmente nuvolosi sia sabato che domenica, ma senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra -1°C e +11°C.

Lazio

Tempo generalmente stabile con cieli irregolarmente nuvolosi su tutti i settori sia sabato che domenica; sereno o poco nuvoloso nella serata di sabato. Nubi più compatte nel corso della serata di domenica.

Giornata con tempo generalmente stabile al Nord Italia ad eccezione di nevicate sparse sull'arco alpino con fiocchi fino anche a fondovalle specie sui settori orientali. Cieli irregolarmente nuvolosi altrove con addensamenti a tratti anche compatti.

Tempo stabile nelle ore diurne sulle regioni centrali ma con molte nubi sia sul Tirreno che sull'Adriatico. In serata prime piogge sulle zone interne della Toscana come anche in nottata, mentre altrove il tempo rimarrà generalmente asciutto.

Fenomeni in esaurimento al Sud, con gli ultimi rovesci o temporali sulla Sicilia tra la mattina e il pomeriggio. Asciutto sulle altre regioni con nuvolosità a tratti anche consistente nelle ore diurne ma in progressivo diradamento verso la serata.

Temperature minime in diminuzione mentre le massime tenderanno ad aumentare leggermente.

www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss