ANNO 14 n° 117
Previsioni meteo per giovedì 4 aprile
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
03/04/2019 - 10:42

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Tempo instabile con piogge forti già dal mattino; fenomeni via via più intensi nel pomeriggio e nella serata, anche a carattere di temporale. Miglioramento nella notte . Temperature comprese tra +4°C e +12°C.

Lazio

Tempo instabile nel corso della giornata con piogge sparse su tutto il territorio fin dal mattino; fenomeni più intensi nel corso del pomeriggio, con possibili temporali diffusi specie sui settori centrali e settentrionali. Temporali sparsi anche nelle ore serali, prima di un generale miglioramento atteso nella notte.

Maltempo al Nord con acquazzoni e temporali che localmente potranno assumere anche carattere di nubifragio specie su Liguria, Alpi e Prealpi. Neve sui rilievi anche abbondante oltre i 1100-1300 metri, migliora solo dalla serata ad iniziare da Ovest.

Giornata all'insegna degli acquazzoni e dei temporali intensi al Centro Italia con il maltempo che interesserà al mattino il Tirreno per poi espandersi alle zone interne e verso l'Adriatico in serata. Fenomeni in esaurimento dalla notte con nubi sparse.

Piogge sparse e acquazzoni sulle regioni meridionali, con fenomeni localmente intensi specie sulla Sicilia e sulla Calabria nelle ore diurne. Maltempo poi sui settori tirrenici sia serata che in nottata, tempo più asciutto solo sulla Sardegna.

Temperature stazionarie o in lieve calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

 






Facebook Twitter Rss