ANNO 14 n° 117
Previsioni meteo per giovedì 3 gennaio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
02/01/2019 - 10:13

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Tempo stabile con ampie schiarite nel corso della mattinata; sole prevalente anche al pomeriggio. Cieli sereni in serata. Temperature comprese tra -2°C e +5°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile con cieli sereni nel corso della giornata sui settori centrali e settentrionali, poco nuvoloso sul Basso Lazio e sui rilievi, ma senza fenomeni di rilievo. Possibili nevicate in nottata fino a fondovalle in sconfinamento dall’Abruzzo, sereno o al più poco nuvoloso altrove.

Tempo stabile e generalmente soleggiato al Nord nelle ore diurne, salvo qualche nevicata sulle Alpi orientali di confine fino al fondovalle. Tempo asciutto anche in serata ma con qualche nube in più sulle zone orientali, neve sempre sull'Alto Adige. Nevicate a bassa quota al Centro Italia, con tempo instabile specie tra Marche e Abruzzo fin dal mattino. Fenomeni anche intensi dalla sera, con neve fin sulle coste. Più asciutto sul Tirreno con ampi spazi di sereno sia nelle ore diurne che in quelle serali.

Giornata all'insegna del tempo instabile sulle regioni meridionali, con piogge ma anche neve possibile fin sulle coste specie sull'Adriatico. Possibili nevicate a bassa quota anche sulle zone interne della Sicilia, cieli sereni in Sardegna.

Temperature in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

 






Facebook Twitter Rss