ANNO 14 n° 117
Previsioni meteo per giovedì 27 aprile
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
26/04/2017 - 10:44

Viterbo

Giornata all’insegna del tempo instabile con deboli piogge al mattino; possibili temporali nel corso del pomeriggio e rovesci intensi anche in serata. Piogge pure in nottata ma con fenomeni generalmente deboli. Temperature comprese tra +13°C e +15°C.

Lazio

Giornata all’insegna del tempo instabile con deboli piogge al mattino su tutti i settori; fenomeni più intensi al pomeriggio anche a carattere di temporale sui settori centro settentrionali. Rovesci intensi anche in serata ed in nottata su tutto il territorio, con locali temporali sui settori meridionali.

Italia

Giornata all’insegna del maltempo al Nord Italia con rovesci e temporali particolarmente intensi specie su Lombardia e Triveneto. Neve abbondante sulle Alpi, con nevicate fino anche a 900-1000 metri. Condizioni di generale instabilità al Centro, con fenomeni anche a carattere di rovescio e temporale soprattutto sul versante Tirrenico. Piogge sparse anche sull’Adriatico ma generalmente di debole intensità. Tempo prevalentemente stabile sulle regioni meridionali ma con cieli irregolarmente nuvolosi sia sui settori Peninsulari che sulla Sicilia. Piogge e rovesci sulla Sardegna in generale attenuazione dalla nottata.

Temperature minime in generale aumento mentre le massime sono attese in rialzo al Nord e al Sud, mentre tenderanno a diminuire al Centro.

Www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss