ANNO 14 n° 117
Previsioni meteo per giovedì 26 ottobre
Bollettino meteorologico per Viterbo, regione Lazio e resto d'Italia
25/10/2017 - 09:55

Viterbo

Cieli sereni al mattino e poco nuvolosi nel corso del pomeriggio, ma senza fenomeni di rilievo. Nubi sparse in serata sempre ma con tempo asciutto. Temperature comprese tra +8°C e +24°C.

Lazio

Tempo generalmente stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori al mattino e al pomeriggio, poco nuvoloso anche nel corso delle ore serali, ma sempre con tempo asciutto.

Nubi sparse sulle regioni settentrionali già dal mattino ma condizioni di generale stabilità. Attenzione a qualche addensamento più compatto dalla sera con nubi anche basse specie sulla Liguria.Tempo generalmente stabile al Centro, sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico, con cieli sereni o al più poco nuvolosi al mattino e poi al pomeriggio. Possibili addensamenti bassi in nottata sull’alta Toscana. Giornata caratterizzata dal sole prevalente e dal tempo stabile al Sud Italia, sia nelle ore diurne che in quelle serali. Qualche nube alta è attesa in rapido transito sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari ma senza fenomeni di rilievo.

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss