ANNO 14 n° 117
Previsioni meteo per giovedì 24 maggio
Bollettino meteorologico per Viterbo, regione Lazio e resto d'Italia
23/05/2018 - 10:14

Viterbo

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente al mattino e al pomeriggio; poco nuvoloso nel corso della serata. Temperature comprese tra +12°C e +24°C.

Lazio

Ampi spazi di sereno al mattino alternati a qualche addensamento anche compatto su tutta la regione ma senza fenomeni di rilievo; rovesci e temporali nel pomeriggio sui settori meridionali e sull’Appennino, asciutto altrove. Fenomeni in esaurimento in serata con cieli sereni o poco nuvolosi.

Condizioni di tempo localmente instabile al Nord Italia con rovesci e acquazzoni soprattutto su Alpi centro orientali e sugli Appennini dal pomeriggio. Fenomeni in esaurimento dalla serata con cieli sereni o poco nuvolosi.

Giornata caratterizzata da rovesci e temporali pomeridiani sulle regioni centrali, con tempo più asciutto sulle coste e cieli generalmente sereni. Residui fenomeni in serata sull’Appennino tra Lazio e Abruzzo ma in rapido esaurimento.

Tempo generalmente asciutto al mattino al Sud ma con molte nubi sparse specie sui settori Peninsulari prima di un aumento dell’instabilità al pomeriggio con acquazzoni e temporali sugli Appennini. Residui fenomeni in serata in esaurimento nella notte.

Temperature minime in diminuzione al Centro Sud mentre le massime tenderanno ad aumentare.

Www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss