ANNO 14 n° 117
Previsioni meteo per giovedì 16 novembre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
15/11/2017 - 10:31

VITERBO - Previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Tempo generalmente stabile nuvolosità irregolare sia al mattino che al pomeriggio, in progressivo diradamento a partire poi dalla serata. Temperature comprese tra +6°C e +14°C.

Lazio

Locali pioviggini al mattino e al pomeriggio sul Basso Lazio, accompagnate da nevicate oltre i 1500-1600 metri; nuvoloso altrove ma con tempo asciutto. Esaurimento dei fenomeni in serata con cieli irregolarmente nuvolosi su tutta la regione.

 

Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni settentrionali, con sole prevalente sia nelle ore diurne che in quelle serali salvo locali innocui addensamenti specie sulla Romagna come sulle coste Adriatiche. Nuvolosità diffusa e anche compatta al Centro nelle prime ore del giorno, con possibili rovesci sull’Abruzzo accompagnati dalla neve fino a 1500-1600 metri in Appennino. Fenomeni in esaurimento in serata con poi ampie schiarite specie sul Tirreno.

Condizioni di tempo instabile al Sud Italia ed in particolare sulle regioni Peninsulari e sulla Sicilia, dove sono attesi rovesci e temporali anche di forte intensità. Più asciutto sulla Sardegna con cieli irregolarmente nuvolosi. Temperature minime in calo al Centro mentre le massime tenderanno ad aumentare soprattutto sulle regioni settentrionali.

 






Facebook Twitter Rss