ANNO 14 n° 117
Previsioni meteo per giovedì 12 ottobre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
11/10/2017 - 10:37

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Condizioni di tempo stabile e soleggiato per l’intero arco della giornata. Cieli sereni anche nel corso delle ore serali. Temperature comprese tra +10°C e +24°C.

Lazio

Cieli generalmente sereni al mattino su tutti i settori; nubi sparse al pomeriggio sul Basso Lazio e sulle zone interne, ma senza fenomeni di rilievo. Sereno in serata.

 

Tempo stabile al Nord Italia, dove nonostante le nubi sparse in mattinata, anche basse specie su Liguria e settori orientali, il sole farà capolino nelle ore pomeridiane con schiarite sempre più ampie in serata e in nottata.

Condizioni di generale stabilità al Centro, sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico, con ampi spazi di sereno alternati a qualche nube specie dal pomeriggio. Attenzione a qualche addensamento anche basso specie sull’Alta Toscana.

Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni meridionali, con sole prevalente sia nelle ore diurne che in quelle serali. Qualche nube solo sulle zone interne della Sicilia e sui settori Peninsulari a pomeriggio.

Temperature generalmente stazionarie o in leggero aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

 






Facebook Twitter Rss