ANNO 14 n° 117
Previsioni meteo per giovedì 4 giugno
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
03/06/2020 - 09:57

Viterbo

Tempo asciutto nel corso della mattinata e poi anche nel pomeriggio con cieli irregolarmente nuvolosi; instabilità attesa in serata con piogge e temporali intensi nella notte. Temperature comprese tra +13°C e +23°C.

Lazio

Tempo stabile nel corso delle ore diurne con nuvolosità irregolare sulla costa e sulle zone interne; un peggioramento atteso tra la sera e la notte porterà temporali intensi estesi su tutto il territorio.

Al Nord

Intera giornata caratterizzata da maltempo a tratti molto intenso con piogge diffuse e temporali localmente di forte intensità. Fenomeni meno intensi solamente su Emilia-Romagna e valle d'Aosta. Possibili nubifragi al Nord Est in serata.

Al Centro

Variabilità prevalentemente asciutta al mattino, repentino peggioramento atteso al pomeriggio e nelle ore serali con temporali che dalla Toscana si estenderanno anche a Umbria e Lazio.

Al Sud e sulle Isole

Inizio di giornata all'insegna del bel tempo e del sole prevalente su tutti i settori. Peggiora dalla sera-notte sulle isole maggiori e nord della Campania con temporali sparsi.

Temperature in calo al Centro-Nord

www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss