ANNO 14 n° 117
Presa a sassate la vetrina del locale Tricia
Atto vandalico all'ultimo negozio dei fratelli Passeri di Via Saffi Cantieri
18/07/2017 - 12:14

VITERBO – Preso a sassate il vetro del negozio Tricia a Corso Italia.

Atto di vandalismo in pieno centro a Viterbo, presa di mira da ignoti la vetrina dell’ultimo locale commerciale di proprietà di Fuori Provincia, la società ideatrice del fallimentare progetto Via Saffi Cantieri.

Sul vetro antisfondamento del negozio di abbigliamento, colpito diverse volte da un corpo contundente, si notano quelle che parrebbero essere delle tracce di sangue, probabilmente lasciate dall’autore del gesto che si sarebbe ferito durante i colpi contro la vetrina.

Dalle prime testimonianze raccolte sul posto, i residenti di Corso Italia ricordano di aver sentito delle urla e dei forti rumori nella notte di venerdì scorso provenire da quella zona. Al momento però non si ha certezza della correlazione tra i due fatti dato che la dinamica dell’atto vandalico è ancora tutta da chiarire.

Sconosciute sono inoltre le ragioni del gesto. Si vocifera che si possa trattare di un’azione di stizza contro i fratelli Passeri, proprietari del negozio di abbigliamento Tricia e titolari di Fuori Provincia. Oppure si potrebbe trattare, più semplicemente, di un puro atto vandalico.





Facebook Twitter Rss