ANNO 14 n° 117
Poste e-commerce,
il business online per
le imprese di Viterbo
29/11/2014 - 01:25

VITERBO – È disponibile anche a Viterbo e provincia l’offerta Poste e-commerce, il pacchetto di servizi integrati dedicati alle piccole e medie imprese che consente di creare un’attività di commercio elettronico in modo semplice ed efficace. Presso l’ufficio Posteimpresa di via Ascenzi e lo sportello dedicato alle imprese dell’ufficio postale di Viterbo 1 in piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, è possibile conoscere tutti i dettagli dell’offerta che comprende servizi tecnici, finanziari e logistici.

I numeri dello sviluppo del commercio elettronico degli ultimi tre anni in Italia evidenziano una evidente controtendenza di questo particolare segmento rispetto alla perdurante fase recessiva che caratterizza il nostro sistema economico nel suo complesso: +20% di crescita del fatturato complessivo, con un numero di acquirenti attivi che sono raddoppiati, passando dai 9 ai 16 milioni sempre nello stesso periodo. Rispetto al 2013, +17% sulle vendite da siti italiani e +16% sugli acquisti da parte dei clienti italiani.

In un contesto così delineato, Poste Italiane si propone come partner ideale poiché consente alle imprese di gestire i propri affari avendo a disposizione un unico interlocutore per la copertura di tutte le attività commerciali e una gamma completa di servizi che includono la realizzazione del sito web, la configurazione del catalogo prodotti, l’integrazione degli strumenti di incasso e pagamento, la logistica di magazzino, i servizi di spedizione e di assistenza al cliente.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.posteecommerce.it, oppure rivolgersi all’ufficio Posteimpresa di via Ascenzi e allo sportello dedicato alle imprese dell’ufficio postale di Viterbo 1 in piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa.

 

 

 






Facebook Twitter Rss