ANNO 8 n° 143
''Pista ciclabile, subito il progetto preliminare''
Massimo Ceccarelli (FdI) dopo la riunione dei sindaci a Capodimonte
13/02/2018 - 18:29

BOLSENA - ''Subito un progetto preliminare per la pista ciclabile interlacuale, così da essere pronti con i lavori non appena arrivino i fondi''.

Sono queste le dichiarazioni di Massimo Ceccarelli, candidato al Consiglio Regionale del Lazio, nella lista Fratelli d’Italia, nonché attualmente assessore comunale ai lavori pubblici nel Comune di Montefiascone durante la riunione del Patto del lago, tenutasi a Capodimonte lo scorso 8 febbraio.

'‘Ho partecipato alla riunione dei comuni del Patto del lago a Capodimonte -spiega Ceccarelli- in rappresentanza dell’amministrazione comunale di Montefiascone. Erano presenti i rappresentanti dei comuni di Bolsena, Capodimonte, Gradoli, Grotte di Castro, Marta, San Lorenzo Nuovo, Valentano ed il consigliere regionale Panunzi. A questo progetto, in qualità di assessore comunale ai lavori pubblici, mi sto occupando da circa un anno e mezzo. Nel mio intervento in quella sede, ho chiesto di procedere al più presto con un progetto esecutivo, dato che attualmente esiste soltanto un progetto preliminare, così da essere subito pronti con l’inizio dei lavori appena arrivino i fondi. Credo molto, insieme a tutta l’amministrazione comunale di Montefiascone, al progetto della pista ciclabile interlacuale ed intendiamo incentivare l’iniziativa per il bene del territorio''.

''Come detto alla riunione -aggiunge Ceccarelli- quando ci sono risorse per il territorio dobbiamo spogliarci di bandierine e stellette e fare squadra per portare sviluppo e migliorie ai nostri comuni. La pista ciclabile circomlacuale si sposa perfettamente con il tema della via Francgena. Infatti la pista in alcuni tratti costeggerà la stessa via Francigena. Questo connubio sarà sicuramente vincente e porterà un importante sviluppo per i paesi del lago con una risposta certa in termini di economia, turismo e posti di lavoro'’.

Comitato elettorale Massimo Ceccarelli






Facebook Twitter Rss