ANNO 14 n° 117
Pilastro, Leoni e Aurora sfrattate?
Perandria: ''Tra allenamenti e match non c'č lo spazio per tre societā''
21/02/2018 - 07:07

VITERBO - Che la Viterbese il prossimo anno si allenerà al Pilastro sembra, ormai, più che sicuro. Ma tutto dipende anche dalle sorti del campionato in corso: la squadra verrà esposta al rischio di allenarsi sul sintetico per poi giocare sul campo in erba. Ma se tutto sembra deciso c'è chi, invece, non ha mai ricevuto comunicazioni in merito. Si tratta delle due società che attualmente fanno uso del campo appartenente al Pilastro per un altro semestre.

Quando, infatti, non si allena la terza categoria dei Leoni, c'è l'Aurora sotto gli occhi vigili di mister Perandria che commenta: ''Ci saranno senza dubbio problemi perchè gli spazi materiali per ospitare tre società non ci sono. E rimane il grosso interrogativo: allenarsi sul sintetico per poi giocare in erba. E se arrivasse la promozione in cadetteria?''.

Un interrogativo che, nei giorni passati, si sono posti sulle nostre pagine anche i consiglieri Marini e Serra sempre attenti alle vicende sportive. E ci confermarono anche che tutto sarà finito per l'inizio della prossima stagione.

''Da quello che trapela - continua il tecnico - i lavori potrebbero iniziare a campionato in corso. E questo ci preoccupa perchè vuol dire che noi dobbiamo trovare una nuova sistemazione per allenamenti e match''.

Eppure il sindaco ha promesso che problemi non ce ne saranno ma resta lo scetticismo delle attuali società del Pilastro: ''Non ci sono alternative in città, al momento sembra molto difficile evitare i problemi che si verranno a creare. Anche se siamo molto contenti del ritorno della squadra nella propria città''.






Facebook Twitter Rss