ANNO 14 n° 117
Picchia sorella e madre della sua ex
Arrestato per stalking 42enne italiano
25/07/2017 - 15:13

FALERIA – Si è presentato sotto casa dell’ex compagna, nonostante un divieto di avvicinamento, e ha iniziato a urlare e minacciare lei e la sua famiglia. Alla fine picchia la sorella e la madre. Per questo un italiano di 42 anni ieri sera è stato arrestato dai carabinieri di Faleria, insieme a quelli dell’Aliquota Operativa, coordinati dalla compagnia di Civita Castellana.

L’uomo, dopo continue minacce, atti osceni e intimidatori rivolti all’intera famiglia della sua ex compagna, era stato colpito dalla misura cautelare del divieto di avvicinamento disposto dal gip di Viterbo. Divieto che nella serata di ieri ha disatteso presentandosi davanti al cancello dell’abitazione della donna, iniziando ad urlare per richiamare l’attenzione. Sono scese in strada la sorella della donna insieme alla madre, per tentare di allontanare il malintenzionato, dopo ingiurie e minacce ne è nata una colluttazione. Una delle due donne ha chiamato terrorizzata i carabinieri, chiedendo aiuto.

Giunti sul posto i militari hanno arrestato l’uomo che ancora si presentava in forte stato di agitazione, mentre le due donne sono state accompagnate in ospedale da personale del 118 per le cure del caso.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia carabinieri di Civita Castellana, in attesa del rito direttissimo e nella mattinata odierna, oltre alla convalida dell’arresto, l’autorità giudiziaria ha disposto il divieto di dimora nel Comune di Faleria.






Facebook Twitter Rss