ANNO 14 n° 115
Picchia il padre dell'ex con una mazza chiodata
Arrestato 33enne di Soriano nel Cimino
21/05/2012 - 14:09

SORIANO NEL CIMINO – Irrompe nell’appartamento dell’ex con una mazza chiodata e, dopo aver colpito il padre alla testa, la minaccia di morte. Per questo motivo un 33enne, pregiudicato residente a Soriano nel Cimino, è stato arrestato la notte tra domenica 20 e lunedì 21 maggio dai carabinieri della stazione locale. E’ accusato di violazione di domicilio, atti persecutori, minacce e percosse, porto abusivo di oggetto atto ad offendere e resistenza a pubblico ufficiale.

I fatti - In tarda serata, l’ex compagna del 33enne aveva chiamato la centrale operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Viterbo chiedendo l’intervento dei militari dell’Arma, poiché all’interno del suo appartamento era riuscito ad entrare, sfondando il portone di ingresso, il suo ex compagno, che in stato di forte agitazione e armato di una grossa mazza chiodata, dopo aver colpito alla testa il padre, la stava minacciando di morte.

L’uomo era armato di un grosso bastone tipo mazza da baseball in legno nero, sul quale aveva apposto delle borchie in ferro per aumentarne la capacità lesiva, e sul quale aveva inciso la scritta “dux mussolini”. Pochi giorni prima il 33enne era riuscito a tagliare il tubo del gas dell’abitazione della donna e a sottrarle con violenza le chiavi di casa.

Per il padre della donna fortunatamente solo una lieve lesione alla fronte.

 






Facebook Twitter Rss