ANNO 14 n° 117
Peaky Blinders: Rowan Atkinson nel cast?
28/10/2020 - 16:12

Tutti ormai sono in attesa della sesta stagione di Peaky Blinders, una serie britannica di Steven Knight che possiamo gustarci su netflix.

La tanto attesa sesta stagione potrebbe arrivare tra il prossimo anno e il 2022, ma intanto ogni rumor o news ci dà la sensazione che quel momento sia sempre più vicino.

L’ultimo rumor che sempre di più si fa strada tra le teorie degli spettatori è che Rowan Atkinson, il famoso Mr. Bean, farà parte del cast della sesta stagione della serie, nei panni di Hitler.

Lo stesso creatore della serie parla di una figura storica che apparirà nella nuova stagione.

Ma cosa accomuna i personaggi di Peaky Blinders ad Hitler?

 

Il legame con Hitler

Abbiamo lasciato la quinta stagione con il piano di Thomas di sbarazzarsi di Mosley che fallisce miseramente.

È quindi plausibile che la prossima stagione seguirà Mosley e pare che secondo la storia Oswald Mosley (quello vero!) fosse amico intimo di Adolf Hitler, al punto che quest’ultimo partecipò al matrimonio di Oswald.

 

Il successo di Peaky Blinders

La serie cult della BBC, visibile su Netflix in Italia, ispirata dal romanzo La vera storia dei Peaky Blinders di Carl Chinn, ha ottenuto un successo così clamoroso al punto di creare un vero e proprio brand.

 

Numerosi sono gli articoli di merchandising ispirati alla serie. Inoltre quest’anno sono usciti sul mercato giochi digitali come quello di Pragmatic Play con i protagonisti della serie.






Facebook Twitter Rss