ANNO 14 n° 118
Pattinaggio: 250 atleti al Meeting di primavera
Giovedì, sabato e domenica, organizzato dalla Libertas Pilastro
17/04/2012 - 12:28

VITERBO - Ancora un alto numero di adesioni al 18° Meeting Libertas di Primavera, incontro agonistico di pattinaggio artistico che si svolgerà presso il centro sportivo Sacro Cuore, organizzato dalla Libertas Pilastro, sono circa 250 gli atleti dai quattro ai quindici anni iscritti alla manifestazione provenienti dalla Toscana, Umbria, Campania e Lazio.

Hanno dato la loro adesione a questa classica di primavera (scartata inspiegabilmente da “Viterbo città europea dello sport 2012”), dieci società: Roller Club Avenza di Massa Carrara, Orsa Maggiore e ASD Papillon di Napoli, Libertas Tacito di Terni, Veloce Club di Rieti, Cinecittà Prosport di Roma, Pol. Montalto, Fulgur Tuscania, Tuscia S.C. Santa Barbara e naturalmente Libertas Pilastro.

Il Meeting rientra nell’ambito della Primavera dello Sport con il contributo del CONI provinciale, sotto l’egida e con il contributo del Centro Nazionale Sportivo Libertas, saranno tre giorni di gare giovedì pomeriggio, sabato pomeriggio e tutta la giornata di domenica, ove i piccoli atleti, divisi per difficoltà ed età si esibiranno davanti a parenti e amici in una manifestazione che ha lo scopo di incontro e socializzazione tra i praticanti di questa disciplina sportiva.

Tutti i partecipanti saranno premiati con una coppa a ricordo dell’evento.







Facebook Twitter Rss