ANNO 14 n° 117
Parrucchiere di Fabrica al Festival Mondiale delle Acconciature in Russia
Francesco Cagnetti, originario di Vallerano, dal 21 al 27 Novembre sarą alla competizione di Sochi
20/11/2018 - 10:50

FABRICA DI ROMA - Da domani, a Sochi in Russia, si svolgerà il Festival Mondiale delle Acconciature, al quale parteciperanno 1000 parrucchieri provenienti da 25 nazioni del mondo. A gareggiare per il primato, anche Francesco Cagnetti classe ‘78 di Vallerano, gestore di un salone a Fabrica di Roma sin da l’età di 16 anni insieme a sua sorella Palma.

La selezione per il mondiale, eseguita del Preside della Nazionale Italiana Acconciatori, Mr. Luigi Serrone, è stata fatta su 3500 parrucchieri, formando la squadra di 14 membri provenienti da tutta Italia che sfideranno le altre nazioni in varie categorie: acconciature, taglio, colore, make-up. Una volta terminata la gara ad attenderli ci sarà l’occhio critico e severo della giuria presieduta dal grande stilista Georgiy Kot, l’hairstylist più famoso della Russia e seguitissimo sui social per la sue opere d’arte sui capelli.

Cagnetti, unico acconciatore del Lazio, farà della sua determinazione e della sua passione per questo lavoro, le sue armi principali per combattere questa difficilissima gara internazionale.






Facebook Twitter Rss