ANNO 14 n° 117
Parco delle Forre, ragazzi di Corchiano se ne prendono cura
Realizzati da loro e sistemati cestini di legno. Plauso dall'Amministrazione comunale
26/09/2019 - 11:41

di Benedetta Parroccini

CORCHIANO - Iniziativa lodevole dei ''Ragazzi delle Forre'' di Corchiano che hanno impegnato il proprio weekend nella pulizia del Parco naturale delle Forre.

Questo gruppo di giovani ha deciso di spendersi in prima persona per la tutela di uno degli spazi più belli del paese. Per questo motivo trascorre le proprie domeniche o i propri giorni liberi a ripulire il parco cittadino. Proprio come è successo nelle giornata di inizio della #WeekforFuture, durante la quale non solo si sono occupati di sistemare il Parco naturale delle Forre, ma hanno anche posizionato degli utilissimi cestini di legno realizzati manualmente da loro.

L'Amministrazione comunale di Corchiano ha così commentato: ''Un segnale importante a noi cosiddetti 'adulti' che non facciamo abbastanza e soprattutto a tutti coloro che continuano a perpetrare lo scempio di lanciare all'interno del parco delle Forre i propri rifiuti. Vogliamo dunque ringraziare tutti i ragazzi che si mobilitano per proteggere il loro futuro su questo pianeta''.






Facebook Twitter Rss