ANNO 14 n° 117
Paparano, la veritą sulle pompe di sollevamento
Il comune risponde alle notizie allarmistiche dei giorni passati
26/02/2017 - 11:51

VITORCHIANO - Riceviamo e pubblichiamo dal comune di Vitorchiano:

Un chiarimento si rende necessario dopo le fuorvianti notizie diffuse da alcuni membri della minoranza consiliare curiosamente uniti in un unico gruppo autore di un comunicato stampa allarmistico e fuorviante.

Questi i fatti: giovedì 23 febbraio è stata segnalata la necessità di intervenire sull'impianto di sollevamento a Paparano e l'ufficio tecnico comunale si è subito attivato, mentre la ditta incaricata, già intervenuta nella giornata di venerdì 24, ha completato l'intervento ieri mattina, ripristinando la funzionalità dell'impianto.

Sabato 25 febbraio degli sconosciuti sono entrati in terreni di proprietà privata e hanno fotografato le pozzanghere che si erano create durante il temporale nella notte tra venerdì e sabato: le immagini sono state usate dalla minoranza per confezionare un comunicato non rispettoso della realtà e del lavoro svolto dai dipendenti comunali. Da parte dell'amministrazione nessuna inerzia, Vitorchiano non ha bisogno di sterili strumentalizziamo e se la minoranza vuole dare un contributo alla vita politica del nostro paese lo faccia con qualche proposta concreta, realistica e propositiva. Rimanere in attesa sperando solo di avere occasioni per fare polemiche non è quello che si aspettano i cittadini.






Facebook Twitter Rss