ANNO 14 n° 117
Pallanuoto: Viterbo ferma la capolista
La squadra di mister Ubertazzo ha pareggiato 9-9 in casa contro il Tyrsenia Ladispoli
24/03/2023 - 17:30

VITERBO - Il Nuoto Club Viterbo è di rimonta! I gialloblu di mister Ubertazzo hanno pareggiato in casa 9-9 sabato scorso contro il Tyrsenia Ladispoli, squadra favorita per la vittoria del campionato e sempre vittoriosa in questo campionato.

Il match si è disputato al Centro Federale FIN sito al Murialdo ed i ragazzi padroni di casa hanno operato una rimonta di carattere. In una gara equilibrata Viterbo è rimasta agganciata al risultato fino al 4º tempo, quando si ritrovava sotto 6-9 a 3' dal termine: qui è uscito il carattere della gruppo che è riuscito a centrare il pareggio a pochissimi secondi dal termine.

Questo risultato pone i viterbesi nel centro classifica del campionato di Promozione e domenica c'è la ghiotta possibilità di portarsi nelle zone alte. I viterbesi saranno di scena a Acilia alle ore 14:00 contro il Villa Aurelia, sulla carta un turno favorevole. I romani hanno ottenuto fino ad ora 0 punti, ma le sue gare disputate sono terminate con distacco minimo. Mister Ubertazzo chiede massima concentrazione alla sua squadra per non farsi trovare sorpresi e centrare una vittoria che potrebbe valere molto: siamo esattamente a metà campionato. Il sogno della società gialloblu è la qualificazione ai playoff che valgono la Serie C!







Facebook Twitter Rss