ANNO 14 n° 118
Palazzo dei Priori
M5S: ''Servizi Sociali,
subito l'assessore''
Oggi l'interrogazione di De Dominicis
16/04/2015 - 02:00

di Roberto Pomi

VITERBO - Servizi Sociali, i Cinque Stelle preparano un’interrogazione al sindaco Leonardo Michelini per capire le intenzioni dell’amministrazione su uno dei settori più delicati dell’amministrazione comunale. La presenteranno durante il consiglio comunale di oggi.

''Vogliamo capire se il primo cittadino ha intenzione di continuare ancora a lungo a tenere i Servizi Sociali nello stato assurdo in cui si trovano oggi – dichiara il consigliere pentastellato Gianluca De Dominicis -. E’ un assessorato delicato, chiamato a dare risposte e progettare interventi sulle fasce e categorie più deboli della città ed è lasciato senza assessore e con un dirigente a mezzo servizio. Una roba assurda, che ci auguriamo finisca presto''.

Dopo le dimissioni di Fabrizio Fersini, per ragioni di salute, gli uffici comunali di Palazzo del Drago sono rimasti senza timoniere. E sembra che si dovrà attendere ancora un po’, almeno fino a dopo il 3 maggio. Perché proprio questa data? Perché da quanto appreso il sindaco vorrebbe attendere il voto delle provinciali.

''Troviamo questa una scelta singolare – continua De Dominicis -. Si antepongono le strategie partitiche all’interesse dei cittadini. Una roba da vecchia politica che sarebbe il caso superare''.






Facebook Twitter Rss