ANNO 14 n° 118
Oggi pomeriggio i funerali di Christian
L'ultimo addio alle ore 15 nella chiesa di San Francesco a Canino
14/01/2017 - 07:57

CANINO - Si svolgeranno oggi pomeriggio, alle 15, nella chiesa di San Francesco a Canino, i funerali di Christian Poscia, il 19enne trovato morto in casa la mattina del 10 gennaio scorso dal padre.

Una morte improvvisa e inaspettata, che ha gettato nel dolore tutta la comunità di Canino, su cui stanno cercando di fare luce gli inquirenti.

La tragedia è avvenuta martedì mattina, quando il papà di Christian ha trovato il corpo del figlio esanime, con delle perdite di sangue, ancora nel suo letto. A nulla è valso l’intervento immediato degli uomini del 118: il ragazzo era già morto. Per stabilire l’ora e le modalità del decesso, come da prassi, è stato disposto un esame autoptico sul corpo del ragazzo, che si è svolto ieri mattina nel cimitero di San Lazzaro.

L’esito dell’esame del medico legale verrà depositato e reso noto entro novanta giorni.

Continuano intanto, sulla bacheca Facebook del giovane, i messaggi di cordoglio degli amici, che non si danno pace per la sua tragica e prematura scomparsa.

''Ciao Chrì – scrive Davide - grande amico. Ci conosciamo da una decina d'anni, sai che sono uno di pochissime parole , so che mi ascolti ti voglio dire che ti voglio un mondo di bene. Non ti dimenticherò mai le giornate trascorse insieme a divertirci da veri amici a scherzare e a ridere , ti porterò sempre nel mio cuore Frà. Riposa in pace amico mio''.

''E non mi dò pace – scrive Valeria - ogni volta che ero triste, incontravo a te sempre con quel sorriso fantastico e pieno di felicità e mi rallegravi la giornata, sempre con le tue battute pronte, mi mancherai tanto. Un bacio angioletto''.





Facebook Twitter Rss