ANNO 14 n° 118
Oggi l'autopsia su Mauro De Angelis
Poi saranno fissati i funerali del centauro morto nell'incidente a Orvieto
25/09/2018 - 07:05

VETRALLA – Sarà eseguita oggi l’autopsia sul corpo di Mauro De Angelis, il centauro morto domenica in un incidente stradale che si è verificato sulla strada Umbro Casentinese, località Villanova, alle porte di Orvieto. L’esame autoptico inizialmente si sarebbe dovuto svolgere ieri mattina ma poi rinviato a oggi.

Intanto sulla dinamica del tragico incidente non ci sarebbero molti dubbi.

Mauro De Angelis, 42enne di Vetralla, stava percorrendo la strada in direzione di Viterbo quando si è trovato davanti una Fiat Punto che dal parcheggio di un ristorante si stava immettendo sulla strada. Pare che il motociclista abbia tentato una brusca frenata per evitare l’autovettura ma l’impatto è stato violento. L’uomo è deceduto sul colpo.

Sul posto oltre ai carabinieri di Orvieto e ai vigili del fuoco, il personale medico del 118 che, dopo aver tentato di rianimarlo, purtroppo non ha potuto fare altro che costatarne il decesso.

Per Mauro De Angelis la moto rappresentava molto. ‘’ Andare in moto – ha scritto in un post sul suo profilo facebook - significa essere liberi, dimenticare tutto e lasciare sfumare via i pensieri!’’

L’uomo, che lascia una moglie, era molto conosciuto a Vetralla sia per la sua passione per le moto, sia per quella da radioamatore. Esperto di elettronica lavorava in un istituto di vigilanza di Viterbo come tecnico.

Decine in queste ore le attestazioni di cordoglio alla famiglia. Sul suo profilo facebook c’è chi lo vuole ‘’in cielo vicino a papà Alvaro’’ e chi (in tanti) non dimenticherà mai. I funerali saranno fissati non tutta probabilità già nella giornata di oggi.






Facebook Twitter Rss