ANNO 14 n° 117
Nuovi sportelli Caf e Patronato Uil: domani l'apertura
Turchetti: 'Una risposta ai bisogni dei cittadini. Ottima intesa con Riccucci''
14/12/2017 - 17:57

VETRALLA – Taglio del nastro domani mattina a Cura di Vetralla per i nuovi servizi Caf e Patronato della Uil. Alle 11 in via Cassia, 56 apriranno gli sportelli gestiti dal commercialista Pier Luigi Riccucci. Per il segretario provinciale della Uil, Giancarlo Turchetti “questa nuova apertura va nella direzione che abbiamo tracciato da anni di stare più sul territorio, a contatto con i cittadini, i lavoratori e i pensionati. Quindi meno burocrazia, meno lavoro dietro la scrivania, ma più contatto con la gente per sentire i loro problemi e quindi offrire più servizi alle persone che ne hanno bisogno”.

“ Vogliamo stare vicino alla cittadinanza – continua Turchetti - nel modo migliore che si può. Lo abbiamo fatto e stiamo continuando a farlo. Lo abbiamo fatto a Corchiano, a Monteromano. Stiamo continuando a cercare collaborazioni sul territorio per dare risposte ai cittadini anche rispetto alle istituzioni che sono sempre più lontane”-

La scelta di Cura di Vetralla è avvenuta quasi per caso. “Abbiamo conosciuto l’amico Pier Luigi Riccucci – prosegue il segretario Giancarlo Turchetti - E’ una persona stimatissima. Un commercialista che sta sulla breccia da tanti anni. E’ una persona e un professionista affidabile. Sono certo – conclude il segretario provinciale – che la collaborazione sarà di reciproca soddisfazione”.

 






Facebook Twitter Rss