ANNO 14 n° 117
Nuovi corsi per onicotecniche: Ricostruzione Gel Base e Gel Mix
Impara divertendoti con i corsi di Iris Beauty
Serena
20/02/2018 - 13:02
di Serena D'Ascanio

Fabrica Di Roma - Continuano i corsi di estetica da Iris Beauty di Irene Roschini. Il prossimo e imminente corso, che vede le date del 4-5 Marzo, Corso di ricostruzione gel base, è rivolto a chi vuole imparare a ricostruire le unghie in gel: con tips e con nail form. Si svolgerà in due giornate di lavoro dalle H.9,00 alle H.13,00 e dalle H.14,30 alle H.18,00. In queste due giornate (molto intense) si impareranno tutte le tecniche di ricostruzione in gel e le allieve verranno seguite personalmente nel loro percorso d'apprendimento.

E’ incluso nel prezzo del corso il Kit di lavoro, che comprende lima, buffer, saniting solution, taglia tip, pads, spingi cuticole in acciaio inox, box tips naturali, nail form, colla, uv gel cleanser 125 ml, pinza stringivalli, spazzolina antipolvere, nail prep, ultrabond, builder mono gel extreme clear, Builer mono gel pink, gel color, top sealer brush on, pennello gel piatto, pennello klimt, pennello french, moisturizing cuticle oil.

Altro corso interessante si svolgerà il 26 Marzo, il Corso Gel Mix: sarà una giornata formativa dove tutte le onicotecniche potranno imparare nuove tecniche di disegno veloce, da applicare sia su semipermanente che su gel.

Sconti particolari per chi parteciperà al corso del 4 e del 5 Marzo. Chiunque sarà presente in queste date, avrà la possibilità di usufruire delle scontistiche future su tutti gli altri corsi organizzati da Iris Beauty e diventerà possessore di una fidelity card, che prevede uno sconto del 20% per tutto l'anno. 

A fine corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

 

PER INFO: 3288510767 oppure irisbeautyfabrica@gmail.com

Facebook Iris Beauty 







Facebook Twitter Rss